Blog
2018
09
10

Classifica 26° Strabareggia 5 K – 2018

By Staff 0

Eccoci pronti con la classifica dell 26° Strabareggia 5 K – 2018, che potete trovare ai link qui sotto.

Classifica 5k uomini

La 5k è stata di livello assoluto. Sia Canclini Francesco (14:46) che Polizzi Luca (14:58), rispettivamente prime e secondo classificato sono riusciti a scendere sotto i 15 minuti! E anche il terzo Pozzi Lorenzo lo ha sfiorato per una manciata di secondi. Un risultato davvero straordinario che anche in questa categoria, dedicata agli amatori e a chi ci vuole provare, alza l’asticella, stabilendo inequivocabilmente che per riuscire a salire sul podio il 15 è il numero da inseguire!

Classifica 5K donne

Ma eccoci alla 5K donne, dove Laura Brenna stacca un bellissimo 16:37 rincorsa a meno di 20 secondi da un’altra Laura, che di cognome fa Pellicoro. Chiude il podio delle donne, e non poteva essere diversamente a questo punto, un’altra Laura, Ceddia. Che conclude i 5k in poco più di 18 minuti, e riesce a regolare nel finale un gruppetto di 5 runners, tutte racchiuse in in una vera manciata di secondi!

Classifica 5K Under 10 #ironten

Arriviamo infine ad una categoria, quella degli #ironten, che abbiamo istituito da soli tre anni, ma alla quale non solo siamo particolarmente affezionati, ma regala emozioni e soddisfazioni forse anche maggiori rispetto alle categorie maggiori! Fa veramente impressione dirlo, ma ormai è assodato, se hai 10 anni e vuoi vincere la strabareggia, il tuo tempo per fare la 5K deve avere un 20 come prima cifra. Ed è proprio quello che ha fatto Gianluca Duccio che ha completato i 5k in 20:44 minuti! Seguito da Gregorio Tremolada che dopo un quarto posto nel 2016 ed un quinto nel 2017 con un tempo di 21:58 strappa il secondo posto. Terzo, in scia, troviamo Carugati Leonardo con un 22:13. Ma per questa categoria vogliamo continuare dicendovi che al quarto posto  c’è Caramello Andrea con un 22:44, e quinto Edoardo Masin che in volata riesce a sopravanzare di 2 secondi Stefano Migliaccio che segna 23:16 al cronometro. Lasciatevi dare un consiglio, se non riuscite a correre con un ritmo di 5 minuti al chilometro, evitate di misuravi con i nostri #ironten!!!

In ultimo, se avete comunque voglia di trovare la Vs posizione assoluta nella non facile impresa di entrare nei primi 300 della nostra 5k, ecco il link:

Classifica assoluta 5K

Non dimenticatevi di visitare la nostra pagina Facebook, e di farci sapere com’è andata la vostra strabareggia.

author: Staff

Comment
0

Leave a reply